La “Collina Relax” è un giardino naturale nato per rilassarsi e godere del silenzio e del profumo del bosco. Questo spazio, pensato per dare un confortevole servizio ai nostri ospiti, è attrezzato con due Hot Tub norvegesi ed una Sauna.

La Sauna dalla particolare forma “gitana” è formata da un ingresso/spogliatoio e una camera sauna riscaldata mediante energia rinnovabile. Accoglie comodamente sette persone ed al suo interno, seduti o stesi sulle panche, si potrà ammirare il bellissimo panorama offerto dalla finestra panoramica rivolta a sud verso i boschi di Gubbio, oppure la sera, essere illuminati dalla luce calda sottostante le panche.

Le Hot Tub sono delle vasche circolari dotate della particolarità di poter riscaldare l’acqua in esse contenuta mediante energia rinnovabile e poterle utilizzare anche nei periodi in cui non fa ancora caldo.  Entrambe le vasche dispongono del sistema idromassaggio e possono accogliere circa sette persone l’una. Sono provviste inoltre di luci led per illuminare la sera con un susseguirsi di colori cromo-terapici.